Il prezzo é tutto compreso?
I prezzi sono comprensivi di IVA, la consegna in pasticceria è sempre gratuita il trasporto viene indicato nel carrello appena inserite l’indirizzo di consegna, in genere 5€ per qualsiasi quantitativo.
C’é un ordine minimo?
L’ordine minimo per la consegna gratuita é 12 euro.
I prezzi sono diversi dalla pasticceria?
I prezzi potrebbero essere diversi: questo sito nasce in fretta durante il coronavirus, con l’attività stravolta dalle normative e con quantitativi molto diversi.
Le quantità minime si possono variare?
Le quantità minime sono state messe per rendere sostenibile ed ecologica la produzione durante l’emergenza Covid-19. Fare quantità inferiori diventerebbe complicato. Pensate cosa sarebbe accendere un forno professionale e mandare una persona in macchina per 20 km a portare una brioche da 1,1 euro (il prezzo in pasticceria).
Gli orari di consegna sono puntuali?
Facciamo di tutto per rispettarli, ma talvolta potrebbero essere approssimativi. Ad esempio per produzioni che devono essere fatte al momento come le millefoglie o alla mattina quando tutti vorreste contemporaneamente le brioche alla stessa ora. Siamo tuttavia appena partiti con il servizio: se una fascia oraria sarà costantemente impegnata rafforzeremo il servizio con altro personale.
Posso aggiungere altri dettagli all’ordine?
Si o alla fine dell’ordine sul posto qui riprodotto, oppure rispondendo alla e-mail di conferma che arriva appena concluso l’ordine.
Posso cancellare o modificare l’ordine?
Sì certo, senza problema. Riaccreditiamo completamente le somme sulla carta di credito con cui hai pagato. In caso di spedizione é necessario il reso integro, mentre per le lavorazioni su misura é necessario entro il giorno prima della consegna. Se non reso il prodotto o in caso di tardiva cancellazione/modifica il rimborso sarà parziale. Per contatti usare la email di conferma che avete ricevuto.
Dov’é la mia spedizione?
Di ogni spedizione forniamo via e-mail un codice con cui tracciare, nel sito del corriere che incarichiamo, lo stato della spedizione. Durante emergenza Covid-19, pur facendo i corrieri il massimo sforzo, é possibile qualche ritardo.
Cosa fare se il pacco é danneggiato?
Segnalarlo subito al corriere PRIMA di firmare la ricevuta. L’ assicurazione non copre per danni segnalati dopo.
Codici sconto, come si ottengono?
I codici sconto sono promozioni o buoni regalo. Li potete trovare nella pagina delle promozioni oppure riceverli come regalo da una persona cara.
Dove metto i codici sconto per avere lo sconto?
Sul carrello della spesa appena sotto l’elenco dei prodotti troverai questa finestra.